Janillia Ray

Pittore

La pittura, per me, è l'espressione stessa delle mie diverse emozioni, dei miei sentimenti, dei corpi naturali o dei luoghi in cui mi trovo da solo nella natura.

L'ispirazione mi è venuta così...

Il mio viaggio

Ho iniziato a dipingere al laboratorio “Au petit Painter” con la mia insegnante Mireille a Gland. Grazie a lei ho imparato le tecniche pittoriche.

Continuo a dipingere a casa con diversi materiali e diversi tipi di vernice, come acrilico, tempera e pittura ad olio. A volte scelgo temi pittorici, come la natura o i manga. Ho dipinto il quadro Lili Elbe ispirandomi al film “La ragazza danese”, perché ero molto commossa e sopraffatta da questo film.

Le mie passioni: pittura, teatro, scrittura, canto, danza, insegnamento. Per questo mi puoi trovare anche ad officiare come attrice o modella.

Esprimere le proprie emozioni attraverso una miscela di colori è l'essenza dell'artista, gli viene naturale! Tuttavia, prendere lezioni permette all'artista di colmare le lacune e scoprire di più se stesso.

Janillia

Dietro ogni mio dipinto si nasconde una storia, ad ogni pennellata aggiungo parole, scrivo i miei sentimenti!
Nessuno dei miei quadri ha un titolo o una descrizione scritta, perché il frutto del mio lavoro è la fantasia, l'interpretazione che ognuno fa guardando le mie creazioni: è questo che mi fa vibrare!

Janillia

Dall'età di 12 anni esprimo il mio talento! Faccio mostre di pittura; Faccio teatro e danza. Inoltre scrivo storie.

Janillia